JEEP MILES, IL NOLEGGIO PAY-PER-USE

Noleggio Auto


Leasys, società di noleggio e di mobilità di FCA Bank, presenta Jeep Miles by Leasys. 
Con Jeep Miles si paga solo il reale utilizzo del veicolo. 
E' un noleggio auto a lungo termine con durata 48 mesi che, senza anticipo, prevede un canone mensile vantaggioso, a cui si aggiunge una quota variabile calcolata in base ai chilometri effettivamente percorsi.
Anche Jeep Miles è un offerta disponibile su Super Easy, il sito di esperti del noleggio auto. 
E' possibile scegliere tra due versioni: light, comprensiva di tassa di possesso, assicurazione RCA, Leasys app e assistenza stradale; e plus con in più la copertura furto e incendio, la copertura danni e la manutenzione ordinaria e straordinaria. 
Le due soluzioni potranno essere abbinate a tutte le motorizzazioni e gli allestimenti di Jeep Renegade e Compass, anche alle versioni ibride plug-in in uscita nel 2020. 
Ecco, alcuni esempi: 
Jeep Renegade 1.6 Multijet Longitude si potrà avere ad un canone fisso di 199€ al mese, mentre Jeep Compass 1.6 Multijet Longitude a 249€ al mese, sempre senza alcun anticipo ed i primi 1.000 km sono offerti da Leasys. 
I clienti Jeep che, per esempio, utilizzano l’auto solo in particolari periodi dell’anno o che sono spesso all’estero per lavoro troveranno in Jeep Miles una soluzione ideale per le loro esigenze di mobilità. E' un prodotto adatto anche a chi utilizza l’auto prevalentemente in città con basse percorrenze annuali.

Commenti